Se hai bisogno di un sostegno visivo per supportare i tuoi studi o le tue ricerche, con Coggle mappe gratis puoi realizzare in modo semplice e veloce il tuo diagramma personale.

Cos’è Coggle mappe gratis


Coggle mappe mentali è un aiuto online che viene offerto a tutti coloro che necessitano di un diagramma visivo che sia in grado di organizzare e ordinare concetti complessi in blocchi più piccoli e di facile comprensione. Puoi inserire i tuoi appunti scolastici o le tue pianificazioni lavorative e condividerle online con i tuoi amici e colleghi. Non hai la necessità di scaricare o installare alcun programma, perché Coggle è accessibile direttamente dal tuo browser.

Collabora con i tuoi amici su Coggle mappe gratis


Coggle mappe gratis ti offre la possibilità di interagire e collaborare in tempo reale con i tuoi colleghi. Insieme a loro puoi ampliare e definire la tua mappa, inserendo dettagli e appunti importanti. Puoi sempre salvare tutte le modifiche apportate, in modo da poterle rivedere e aggiornare in qualsiasi istante. Tutti i tuoi “collaboratori” possono migliorare e allargare la mappa aggiungendo informazioni, immagini, icone, etichette e pagine web. Ricordati che non hai limite nell’inserimento delle immagini nella tua mappa, basta trascinare i file direttamente dal desktop. Per arricchire e rendere più dinamico il diagramma puoi inserire anche immagini in movimento.

Se preferisci fare un lavoro in completa autonomia, senza che la tua mappa possa essere contaminata o modificata da altre persone, puoi mantenerla privata e mostrarla solo a chi vuoi tu.

Personalizza la tua Coggle mappa gratis


Una volta inserito l’argomento centrale della tua mappa puoi personalizzare il diagramma come più ti piace. Oltre a scegliere il carattere e il colore del testo, puoi creare infiniti rami e colorarli come più ti piace; evidenziare i vari sottoargomenti; regolare lo stile delle linee e aggiungere testi anche al di fuori del diagramma.

Coggle mappe gratis è un supporto indispensabile per la comprensione e lo scomponimento di argomenti complessi e eterogenei.